MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA INFORMALE MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, AI SENSI DELL’ART. 125 DEL DLGS 163/06, PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE PASTI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LE SEDI DI RAGUSA,

feature_56af702f7f093

L’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Catania (ERSU), intende procedere all’espletamento di una gara informale, ai sensi dell’art. 125 del d.lgs. 163/06, per il servizio di erogazione pasti agli studenti universitari frequentanti le sedi distaccate dell’Università di Catania, site a Ragusa, Siracusa, e Caltanissetta, per il periodo di anni 1, dal 09/02/2015 al 08/02/2016.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucatania.it, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Ersu la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. Il RUP della gara è il dott. Antonino Gradini.
L’ERSU si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio.
Coloro i quali manifesteranno il loro interesse a partecipare alla gara saranno informati in merito con successive lettere di invito.

SCADENZA
Giorno 30/12/2014, ore 12.00
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente al
numero 095/438897 o via e-mail all’indirizzo: ristorazione@ersu.unict.it

2. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall’Ente (ALL.1) e pubblicato sul sito dell’Ersu di Catania, all’indirizzo https://www.ersucatania.it, dovrà pervenire,entro e non oltre le ore 12 del giorno 30/12/2014 e con qualunque mezzo, al seguente indirizzo:
ERSU Catania – Ufficio Gare
Via Etnea 570 – 95128 Catania
Essa dovrà essere presentata in busta chiusa e sigillata (anche con nastro adesivo trasparente) e controfirmata sui lembi di chiusura riportando nella stessa – oltre all’indicazione dell’operatore economico (nominativo, indirizzo, numero telefonico e fax, partita iva /codice fiscale) la seguente dicitura: ” MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 125 DEL D.LGS 163/06, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE PASTI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FREQUENTANTI LE SEDI DI RAGUSA, SIRACUSA, E CALTANISSETTA, PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 09/02/2015 AL 08/02/2016.
La manifestazione di interesse deve essere redatta dal legale rappresentante dell’operatore economico, ovvero, in caso di costituenda associazione temporanea, dal legale rappresentante di ciascun operatore economico associando, sottoscritta con firma autografa e corredata della fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore stesso (art. 38 DPR 445 del 28.12.2000),con cui il medesimo, oltre ad indicare la sede sociale dell’operatore economico, il recapito telefonico ed il fax, dichiari testualmente di possedere i requisiti richiesti.
Non saranno ammesse le istanze incomplete, pervenute oltre il termine sopra indicato, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Le ditte interessate possono presentare richiesta di invito anche per una sola sede tra le tre indicate.
Al fine dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione, richiesto a pena di esclusione,farà fede unicamente il timbro dell’ufficio protocollo dell’Ente, con l’attestazione del giorno e dell’ora di arrivo.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

 

SCARICA QUI IL MODULO DI DOMANDA >>  all.1.doc