COMUNICAZIONE seconda rata 2014

feature 56af703249e10

Allo scopo di garantire la puntualità dell’erogazione della seconda rata delle borse di studio 2013/2014 agli studenti aventi diritto, in data 06/05/2014 si è convocato presso la presidenza un incontro programmatico con i responsabili delle 2 Unità Operative (Ing. Sciuto e Sig. Lo Bianco) nonché i responsabili dell’Ufficio Assegnazione (Sig.ra Di Benedetto) e dell’Ufficio Ragioneria (Sig.ra Bonanno).

 

Il tema della riunione è stato quello di accelerare le procedure tecniche da parte degli Uffici allo scopo di consentire, non appena la Regione provveda all’approvazione del bilancio di previsione già inviato il 10/04/2014 al pagamento delle somme dovute.

Dopo un lungo e articolato approfondimento nel quale i responsabili degli Uffici hanno manifestato le problematiche relative, si è giunti alla conclusione che l’Ente è nelle condizioni di inviare tutti i mandati di pagamento delle seconde rate delle borse di studio alla Tesoreria (Unicredit) entro e non oltre il 30/05/2014, ben un mese prima della scadenza programmata del bando.

Per evitare che il lavoro svolto dagli uffici dell’Ente venga vanificato si fanno voti affinché la Regione provveda per tempo all’approvazione del bilancio dell’ERSU di Catania nonché alla nomina dei Revisori dei Conti scaduti in data 31/01/2014 e non ancora nominati nonostante ripetuti solleciti.

Il Presidente

(Prof. A. Cappellani)

Il Dirigente U.O. I

(Ing. F. Sciuto)

Il Dirigente U.O. II

(Sig. G. Lo Bianco)

La Resp.le Ufficio Assegnazione

(Sig.ra C. Di Benedetto)

La Resp.le Ufficio Ragioneria

(Sig.ra C. Bonanno)