ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE–MUSICALE-CINEMATOGRAFICA Anno Accademico 2014/2015

feature_56af702f7b6e9

Aggiornamenti al file AVVISO

 

Si comunica agli studenti interessati che, a partire dal 15/12/2014, si potranno prenotare abbonamenti a prezzo agevolato per la stagione teatrale, musicale e cinematografica promossa da teatri, cinema ed istituzioni musicali, secondo i programmi di seguito elencati.

Possono effettuare la prenotazione gli studenti, dell’Università di Catania e delle Istituzioni per l’Alta Formazione di competenza dell’Ersu di Catania, con indicatore economico per il diritto allo studio Iseeu fino ad € 25.000,00 e iscritti nell’a.a. 2014/2015:

a) ad anni successivi al primo dei corsi di laurea, che abbiano superato un numero crediti/esami pari almeno alla metà di quello previsto dal piano di studi precedente all’a.a. 2014/2015,

b) al 1° anno dei corsi di laurea e gli iscritti a scuole di specializzazione e a dottorati di ricerca, in possesso dei requisiti per l’ammissione previsti nei rispettivi ordinamenti.

Per Iseeu si intende l’indicatore della condizione economica del nucleo familiare di appartenenza dello studente calcolato secondo i criteri previsti dal bando di concorso per borse di studio dell’Ersu di Catania dell’a.a. 2014/2015.

Documentazione richiesta

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda mediante l’utilizzo di apposito modulo da ritirare presso gli sportelli dell’Ersu, (via Etnea 570 -Catania) o da scaricare sul sito dell’Ente www.ersucatania.it – attestando l’iscrizione universitaria per il corrente anno accademico e allegando valido documento di identità e attestazione Iseeu.

Gli abbonamenti saranno ceduti rispettando l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino al raggiungimento delle somme stanziate.

Agli studenti che presenteranno domanda per la prenotazione di uno o più abbonamenti, l’Ufficio per le Attività Culturali rilascerà un tagliando utile al ritiro dell’abbonamento presso il botteghino del teatro/cinema/istituzione prescelto ove, previa esibizione di un documento di riconoscimento, si dovrà corrispondere la quota a carico dello studente. L’abbonamento dovrà essere ritirato presso il botteghino del teatro/cinema/istituzione nei tre giorni successivi dalla data di consegna del tagliando da parte dell’Ufficio; in mancanza di tale adempimento lo studente decadrà dal diritto all’abbonamento.

SCARICA IL FILE CON I PROGRAMMI NUOVO AVVISO CON INTEGRAZIONI

SCARICA LA  DOMANDA DI PARTECIPAZIONE