“Pubblicazione degli elenchi dei partecipanti” ai sensi dell’art.15 del Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’A.A. 2021/22.

Elenchi dei partecipanti”

Suddivisi in due gruppi ed individuati con il numero di pratica, in ordine crescente

Qualora, lo studente non risultasse incluso nell’elenco o rilevasse inesattezze dei dati personali, può contattare l’ufficio Assegnazione.

La pubblicazione del presente avviso e degli “Elenchi dei partecipanti”, sul sito dell‘ERSU di Catania costituiscono notifica all’interessato (legge n.69 del 18/06/2009 – art.32 comma 1).

Integrazioni e rettifiche” art.16” rettifiche/integrazioni dei dati dichiarati”

Dalle ore 9:00 del 9 ottobre 2021 e fino alle ore 14:00 del 19 ottobre 2021

Lo studente che intende integrare o rettificare i propri dati, resi con l’autocertificazione, dovrà eseguire la seguente procedura:

1. ACCEDERE, nelle modalità indicate nell’art. 3 del Bando di concorso, all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;

2. COMPILARE i campi obbligatori del form;

3. CONFERMARE i dati inseriti e attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi (solamente per coloro i quali accedono con le credenziali username e password);

4. INSERIRE nell’apposito campo il codice OTP ricevuto via SMS per la validazione dei dati inseriti nella richiesta benefici (solamente per coloro i quali accedono con le credenziali username e password);

5. TERMINARE la procedura

Scadenza procedura compilazione online del “Modulo di rettifica/integrazione dati” e validazione dello stesso (limitatamente per coloro i quali non accedono con SPID) con codice OTP: entro le ore 14:00 del 19 ottobre 2021

Scaduto tale termine non sarà più possibile apportare modifiche ai dati autocertificati.

ATTENZIONE: Lo studente partecipante al concorso è tenuto comunque, a prescindere dall’indicazione di idoneità/non idoneità/sospensione riportata nell’elenco, a verificare con il necessario scrupolo i dati dallo stesso inseriti (dati reddituali, corso di laurea, anno di immatricolazione, crediti, ecc.) utilizzando i giorni messi a disposizione (dal 09/10/ al 19/10 2021) per rettificare eventuali inesattezze riscontrate.

Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non avranno fornito i chiarimenti richiesti o non avranno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno passibili, in qualunque momento, di esclusione dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

Per eventuali informazioni è possibile:

  • Telefonare ai numeri 095/7517932, 095/7517935, 0957517965: da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 13:00 alle ore 14:00;

  • Contattare per email: assegnazione@ersucatania.it o urp@ersucatania.it;

  • Prenotarsi sul sito www.ersucatania.it utilizzando il “Calendario prenotazioni telefoniche”, per eventuali ulteriori approfondimenti, risultando allo stato sospeso il ricevimento in presenza.

Il Dirigente Unità Operativa 1

Ing. Giovanni Spampinato

IL DIRETTORE f.f.

Ing. Salvatore Cantarella