Notizie supplementari:

1) Se non trovate il vostro nominativo nei file che riguardano il 2010 è perchè il vostro iban è già presente.

1a) Se non avete ricevuto la prima rata di qualche borsa ma avete ricevuto la seconda, nei prossimi mandati saranno inseriti anche i vostri pagamenti.

2) Premi di Laurea: 2010 – 2011 già in pagamento (erano soltanto 4 nominativi) / 2011 2012 l’Ufficio sta facendo il decreto che entro questa settimana passerà alla ragioneria.

3) Per carenza di fondi da qualche anno non è stato possibile attivare il servizio Part-time.

4) Per Erasmus domani news concrete.

NOTIZIE DEL 4 APRILE: SALDO 2011 – 2012: è già in ragioneria. Pagamento entro AprilePRIMA TRANCHE 2013: Decreto entro Aprile; Pagamento entro Maggio salvo imprevisti.

5) Per chi ha consegnato la rettifica dopo il 16 novembre (ricordiamo che chi lo ha fatto prima ha avuto già il pagamento) se ne sta occupando il Presidente che domani in giornata ci ragguaglierà sulla situazione.

6) TASSA DIRITTO ALLO STUDIO: LA LAVORAZIONE COMINCERA’ DA META’ DELLA SETTIMANA PROSSIMA. ANCHE DI QUESTO MONITOREREMO I NUMERI DI MANDATO. RIBADIAMO CHE L’IMPORTO DELLE 200 EURO RIGUARDA L’UNIVERSITA’ NON L’ERSU.

7) SUSSIDI STRAORDINARI: LA CONSEGNA DELLE DOMANDE SI CHIUDE A MAGGIO. PERTANTO DOPO LA RIUNIONE DEL CDA AVREMO LE GRADUATORIE.

8) DOMANI CON LA RAGIONERIA VERIFICHEREMO I NOMINATIVI DI CHI NON HA RICEVUTO LA BORSA 2012 2013 E VEDREMO COME FARE

10) LA NOTIZIA PIU’ INTERESSANTE RIGUARDA I PROSSIMI PAGAMENTI: E’ POSSIBILE PROCEDERE AL LORO SCAGLIONAMENTO. PERTANTO DALLA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO FATTI I DECRETI PER GLI STUDENTI CHE HANNO REGOLARIZZATO LA LORO POSIZIONE GIA’ DA TEMPO. VI RICORDIAMO CHE I DECRETI PASSANO IN RAGIONERIA CHE LI LAVORA. APPENA CONSEGNATI IN BANCA SARA’ NOSTRA CURA COMUNICARVI I NUMERI DI MANDATO CON RELATIVE LISTE.

Poichè dopo gli incontri del 20, 27 Marzo E 3 APRILE, si è verificata l’importanza della comunicazione web/facebook, cosa che gli uffici hanno accettato favorevolmente, si avvisano gli studenti che ogni Mercoledì POMERIGGIO, salvo imprevisti, sarà indetta una riunione interna per raccogliere le risposte alle vostre domande.