GRADUATORIA II TRANCHE “BORSE DI STUDIO” ANNO ACCADEMICO 2017 – 2018 Aggiornamento alla data del 27/11/2017

die 10 wichtigsten Tips...2
Così come precedentemente comunicato si è proceduto ad un ulteriore scorrimento di borse di studio che ha portato ad un totale di n.3.027 borse, per una percentuale pari al 40,45%.
Ulteriori scorrimenti saranno possibili a seguito di, eventuali, trasferimenti del Fondo Integrativo Nazionale nell’anno 2018

Pertanto, ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” – punto 3 “Graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 2017/18, vengono aggiornate le graduatorie definitive con un nuovo numero di assegnatari.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre,ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania.

La graduatoria è suddivisa

  • “primi anni” in ordine di numero pratica crescente;
  • “anni successivi al primo” per corso di laurea ed anno di corso – in ordine di punteggio discendente.

Primi anni

Triennali

Magistrali biennali

Magistrali a ciclo unico

Corsi di specializzazione

Dottorati di ricerca

Istituti musicali

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicato, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione e Mobilità Internazionale dell’ERSU di Catania.