GRADUATORIA DELLE “BORSE DI STUDIO” ANNO ACCADEMICO 2020 – 2021

Così come previsto nel Bando di Concorso per l’attribuzione di Borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo Studio Universitario per l’A.A. 2020/2021 si è proceduto alla formulazione della graduatoria delle borse di studio che ha portato ad un totale di n.4.799 borse, di cui n.1.600 primi anni e n.3.199 anni successivi al primo della linea “A”, per una percentuale media del 52%, corrispondente per i primi anni al 41% degli idonei e per gli anni successivi al 67% degli idonei della linea “A”.
Ulteriori ampliamenti, che l’Ente auspica possano trovare applicazione, saranno possibili a seguito di eventuali trasferimenti da parte del Fondo Integrativo Nazionale e/o altri contributi straordinari.

Pertanto, ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 2020/21, vengono pubblicate le graduatorie con il numero di assegnatari.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre, ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania.

La graduatoria è suddivisa

  • “Primi anni” in ordine di numero pratica crescente;
  • “Anni successivi al primo” per corso di laurea ed anno di corso – in ordine di punteggio decrescente.

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicato, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione dell’ERSU di Catania.

Il Dirigente U.O.I
(Ing. G. Spampinato)

IL DIRETTORE f.f.
(Ing. Salvatore Cantarella)