COMUNICATO STAMPA

feature_56af702e37279

L’E.R.S.U. di Catania ha il piacere di informare i signori studenti dell’Ateneo catanese che grazie ad una politica di contenimenti di spesa e rigore amministrativo si è riusciti con fondi premianti Ministeriali a raggiungere un obiettivo rilevante rappresentato dalla erogazione di circa il 70% delle Borse di Studio agli Studenti che avendone fatta richiesta erano stati considerati idonei dagli uffici per l’A.A. 2013/2014.
Pertanto, alle 2.750 borse di studio già concesse si è potuto procedere ad un cospicuo scorrimento della graduatoria degli idonei. Altri €. 5.950.000,00, quindi,  saranno distribuiti ai primi 2.522 studenti idonei in graduatoria.
Sono iniziate le procedure per consentire il raggiungimento del medesimo obiettivo anche per l’Anno Accademico in corso con un primo stanziamento straordinario di ulteriori €. 2.000.000,00 approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’ERSU.
Compiacimento per l’obiettivo raggiunto è stato espresso dal presidente dell’ERSU, Prof. Alessandro Cappellani, che dal momento del suo insediamento ha rivolto la massima attenzione per i nostri studenti.
UFFICIO STAMPA ERSU CATANIA
IL RESPONSABILE
(Dott. Giampiero Panvini)