COMUNICATO: INCONTRO INTRODUTTIVO DEL LABORATORIO “TANDEM LINGUISTICO”

Il 21 marzo del 2022 alle ore 11:00 si terrà l’incontro introduttivo del laboratorio dal titolo “Tandem Linguistico”, patrocinato dall’Università di Catania, ed organizzato dalle associazioni La Finestra, ESN Catania ed Officine Culturali in collaborazione con il Centro di Documentazione Europea presso i locali della residenza Toscano Scuderi dell’ERSU di Catania, in via Caronda n.101.

All’incontro interverranno il Prof. Gaetano Lalomia, Vicedirettore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, e la Prof.ssa Daniela Irrera, Coordinatrice Istituzionale Erasmus dell’Università di Catania.

Obiettivo del laboratorio è favorire l’interazione tra studenti Erasmus incoming e studenti catanesi per mezzo di un’attività pratica di scambio linguistico, incrementando i servizi d’accoglienza erogati dall’Ateneo per gli studenti in mobilità internazionale.

Il percorso prevede, inoltre, una visita guidata al Monastero dei Benedettini ed un Cineforum multilinguistico.

Per saperne di più è possibile prenotarsi al laboratorio compilando il seguente modulo Google: https://forms.gle/R2RuSLNPv9DmKZxq5 e partecipando all’evento introduttivo.