Evento di inaugurazione Aula Studio Toscano Scuderi

all.2

In data 4 novembre 2021, si è tenuto l’evento di inaugurazione della nuova gestione dell’aula studio della residenza Toscano Scuderi, organizzato dall’associazione La Finestra – Liberi di Scegliere, che gestirà l’aula per il biennio 2021 – 2023.

Successivamente al consueto taglio del nastro fatto dal Vice-Presidente e delegato alla Cultura dell’ERSU di Catania, Prof. Salvatore Cannizzaro, sono intervenuti il Presidente dell’Associazione La Finestra, Dott. Angelo Crimi, il predetto Prof. Cannizzaro ed il Delegato del Rettore alle Attività Culturali e alla Comunicazione dell’Università degli Studi di Catania, Prof. Rosario Castelli.

Nel corso della conferenza, è stato distribuito il regolamento della Comunità Toscano Scuderi ed è stata nominata la studentessa Sabrina D’Amico, quale responsabile per eseguirne l’attuazione.

Hanno, altresì, portato i propri saluti il neo eletto Presidente della Consulta Studentesca dell’Università degli Studi di Catania, Lorenzo Commis, la rappresentante in seno al Senato Accademico, Sara Zappulla, ed il Consigliere in seno alla Scuola di Medicina, Davide Calà.

L’iniziativa ha registrato un’importante partecipazione. Hanno, infatti, assistito all’inaugurazione oltre il centinaio di persone, tra studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Catania e dell’ERSU di Catania. È stato, tuttavia, garantito il pieno rispetto delle normative volte al contenimento dell’epidemia Covid-19.

DESCRIZIONE DELLE FOTO

• All.1: “il Prof. Salvatore Cannizzaro nell’atto del taglio del nastro in compagnia del Prof. Rosario Castelli e del Dott. Angelo Crimi”;
  • ALL.2: Foto del tavolo di presidenza (foto in evidenza);
  • ALL.3: Foto del pubblico;
  • ALL.4: Foto del pubblico.