Avviso studenti 25 gennaio

feature_56af703ed8ba4

 

 

Così come anticipato è stata firmata la convenzione dell’ERSU con il MPS e l’Unicredit. Da oggi l’Unicredit subentra ufficialmente come istituto che svolgerà le funzioni di cassa per l’ERSU di Catania.

Il passaggio di consegna è stato fortemente accelerato dal Presidente dell’ERSU, Prof. Alessandro Cappellani che ha imposto una notevole velocizzazione per superare le pastoie burocratiche che rischiavano di spostare ulteriormente i tempi per l’erogazione delle borse di studio.

 

Per questa ragione il Presidente è stato costretto ad intervenire incisivamente per stimolare tutti gli uffici al fine di non creare remore o ritardi nelle procedure, forse travalicando anche le sue funzioni ma sempre nel rispetto degli studenti e della legge.

I dirigenti dell’Istituto di credito si sono impegnati a accreditare le somme in favore degli studenti entro la prossima settimana. “Quanto successo quest’anno è intollerabile e non dovrà più avvenire in futuro” ha dichiarato il Prof. Cappellani che ha anche avviato un’inchiesta interna all’Ente per verificare eventuali responsabilità sia a carico del personale dell’Ersu che di altri Enti.