AVVISO PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO “Concessione sussidi straordinari – anno accademico 2017/18”

Sussidi Straordinari1

Si informano gli studenti che in data 27/03/2018 l’ERSU di Catania ha approvato il Regolamento “Concessione Sussidi Straordinari”. Il suddetto regolamento è consultabile sul sito www.ersucatania.gov.it .alla sezione benefici “Sussidi Straordinari
Possono richiedere il beneficio tutti gli studenti universitari che vengono a trovarsi in condizioni di dichiarato stato di bisogno, a seguito del verificarsi di eventi gravi personali o riguardanti il proprio nucleo familiare, tali da compromettere la prosecuzione degli studi. La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente via web e per ogni anno accademico sono previste due periodi per la presentazione della stessa (art.8 regolamento concessione sussidi straordinari)

Per quanto sopra, si comunica agli studenti interessati che a decorrere
dal 1 aprile 2018 al 15 maggio 2018 fino alle ore 13:00
è possibile presentare domanda di partecipazione ai sussidi straordinari.
Per partecipare al concorso, lo studente dovrà collegarsi al sito dell’ERSU di Catania ed accedere nell’aria riservata agli studenti e seguire la procedura indicata.
Si fa presente che la domanda “autocertificazione” deve essere compilata in ogni sua parte, stampata e firmata, e unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità e della documentazione a supporto dello stato di bisogno, dovranno essere scansionati e caricati (upload) sulla stessa applicazione web. Dopo il caricamento, entro le successive 24 ore, lo studente riceverà sulla sua casella di posta elettronica la ricevuta di avvenuta protocollazione.
Lo studente che intende rettificare i dati già comunicati deve annullare la domanda presentata e ripetere l’intera procedura. Pertanto, al fine del concorso, sarà considerata valida l’ultima domanda trasmessa.
Per tutte le informazioni, lo studente potrà rivolgersi: all’Ufficio Assegnazione/Sussidi Straordinari, telefono 095/7517932 e 095/7517935 o per email: sussidistraordinari@ersucatania.gov.it, all’URP dell’ERSU di Catania, per problemi tecnici alla email indicata nella pagina web, così come indicato all’art.8 del regolamento “Concessione sussidi straordinari”.

Scarica il Regolamento 

Resp.le Ufficio Assegnazione/Sussidi Straordinari
f.to Sig.ra Concetta Di Benedetto

Resp.le Unità Operativa 1
f.to Ing. Francesco Sciuto

IL DIRETTORE
f.to Dott. Valerio Caltagirone