presidentesorbello

L’architetto Salvatore Sorbello nuovo presidente dell’ERSU di Catania

Si è insediato quale presidente dell’ERSU di Catania, l’architetto Salvatore Sorbello, funzionario direttivo della Regione Siciliana in servizio presso la soprintendenza dei Beni Culturali di Catania.

L’architetto Sorbello, nominato dalla giunta regionale guidata dal Presidente della Regione Schifani, su proposta dell’assessore Turano ai sensi della legge regionale n. 22 del 28 marzo 1995 – Spoil System, nella seduta di Governo del 5 gennaio 2023 con deliberazione n. 16, è subentrato al Prof. Mario Cantarella revocato dalla carica di presidente dalla Giunta di Governo.

Intendo assicurare continuità nella azione amministrativa dell’ente garantendo il massimo impegno a favore degli studenti dell’Ateneo catanese lavorando in sinergia con le linee programmatiche dell’assessore dell’Istruzione Domenico Turano e del Governo Regionale Schifani” – ha dichiarato il neo presidente.

Sorbello accolto per il passaggio di consegne ed insediamento dai vertici dell’ERSU di Catania, si è soffermato con tutti i dipendenti per conoscerli e chiedere di continuare a svolgere con il massimo impegno il proprio lavoro per continuare a garantire i migliori servizi agli studenti universitari.